Post in evidenza

DONA IL TUO 5X1000 AL GUGLIELMI!!!

lunedì 18 marzo 2013

[TERNI] SABATO 6 APRILE, PRESENTAZIONE DEL LIBRO "UNA FINESTRA AFFACCIATA SULL'OCEANO" CON L'AUTRICE STEFANIA LIBERA CECCARELLI



Sabato 6 aprile, alle ore 17.30, al Centro Sociale Guglielmi di Terni, verrà presentato il libro "Una panchina affacciata sull'oceano" con l'autrice Stefania Libera Ceccarelli.

Alla presentazione parteciperanno: 
  • voci recitanti: Stefania Libera Ceccarelli ed Antonella Quadraccia
  • musica e canto: Francesco Mingarini (chitarra e voce) ed Andrea Socci (Sax);
Al termine della presentazione verrà offerto un piccolo rinfresco.

Noi siamo vittime dell'amianto, ma non voglio restarlo nella mia vita, per questo la scelta di rendere pubblica la mia storia con un libro. Più che uno sfogo è una responsabilità. Non scenderò per le strade a gridare e pretendere giustizia, la mia battaglia è dentro. Ogni giorno sono alla ricerca sincera di come posso migliorarmi, perché così facendo migliorerò la società. Mettermi a nudo, svelare il mio cuore, lasciarmi leggere nell'anima, mi ha permesso di non restare vittima, altrimenti avrebbe vinto il sistema e chi ha ucciso mio padre. Con questo atto lo rendo vivo, perché la sua morte non sia legittimarle delle altre. Cercare di trasformare il disastro in un'occasione favorevole.

Nessun commento:

Posta un commento

INSIEME per imparare e condividere, INSIEME per non dimenticare, INSIEME per divertirsi !!!